La Frase Schermistica

Bentornato Maestro Toràn!

È con piacere che oggi iniziamo ad offrire supporto digitale al progetto del Maestro Giancarlo Toran: la Frase Schermistica.

Siamo molto onorati che si sia arrivati a far ripartire questa piattaforma di contenuti con il ns. contributo. Lo sono anche a livello personale: non sempre c’è l’occasione di dare una mano ad un Maestro che me ne ha data così tanta in pedana!

Fin dalla prima comparsa dell’omonimo gruppo su Facebook, “La Frase” è riuscita ad alimentare ampi dibattiti, sul passato, sul presente e sull’evoluzione del mondo della Scherma, oltre che stimolare un sacco di curiosità in tutto il settore.

Per Carmimari l’evoluzione della Scherma è da sempre un tema importante, cosi come lo è la cultura nella nostra disciplina, che ben va al di là del fattore prodotto. E per ONTC la libertà di scelta nel ns. settore si accompagna anche con il confronto indipendente tra opinioni.

È proprio per questo che il ns. intervento si limita esclusivamente a fornire una piattaforma dove possano avvenire dibattiti in completa indipendenza, con una linea editoriale curata da chi è – ovviamente – l’Ideatore del progetto.

Diamo quindi il bentornato online al Maestro Toràn ed alla Frase Schermistica ai quali tutto il ns. team augura un grosso In Bocca al Lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *